Domenica, 04 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo, Vazquez ai saluti: c'è l'accordo col Siviglia per 15 milioni
L'ADDIO DEL MUDO

Palermo, Vazquez ai saluti: c'è l'accordo col Siviglia per 15 milioni

di

PALERMO. Franco Vazquez è ormai ai saluti. Palermo e Siviglia avrebbero infatti trovato l’accordo per la cessione del calciatore al club andaluso: 15 milioni di euro più bonus. Foschi ha fatto alzare l’offerta alla società spagnola, il Palermo non può che accettare e far partire il Mudo.

Vazquez firmerà un contratto quinquennale da due milioni di euro a stagione, a breve potrebbe esserci l’ufficialità. Valigie quindi chiuse per il trequartista, al momento ancora a Bad in attesa della fumata bianca. Con i soldi che entreranno da questa cessione, il Palermo potrà muoversi sul mercato, Foschi non molla la pista che porta a Cigarini, trattativa difficile ma non impossibile, il ds rosanero tenterà un nuovo assalto. Futuro della società: la corsa al club  rosanero sembra essersi ristretta a due piste, una cinese e una statunitense.

Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, la pista orientale resta quella principale ma quella statunitense è pronta al sorpasso. Il gruppo a stelle e strisce è capitanato da Frank Cascio, imprenditore con origini siciliane che sarà a Palermo la settimana prossima. Manca ancora la lettera d’intenti ma una prima proposta è stata formulata tramite Tacopina, amico di Cascio. Il gruppo USA vorrebbe il 100% del club, motivo per il quale Zamparini non sembra disposto a concedere l’apertura data ai cinesi che lo vorrebbero ancora in società per almeno due anni.

Ritiro: oggi doppia seduta a Bad Kleinkirchheim per la compagine rosanero, dopo l’allenamento mattutino invece il portiere Posavec risponderà alle domande dei giornalisti.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X