Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Baccin: “Per Munoz nessun interesse dal Napoli”

Il Palermo è quindi alla ricerca di un difensore, seppur Vitiello abbia già dato garanzie importanti grazie all’ottima prestazione sfoderata sabato scorso contro la Roma.

PALERMO. L’imminente addio di Ezequiel Munoz spinge il Palermo a cercare un degno sostituto dell’argentino. I rosanero sarebbero sulle tracce del difensore classe ’92 del Sassuolo Luca Antei; il centrale nativo di Roma potrebbe giungere nel capoluogo siciliano già a gennaio nel caso in cui ‘il Chiqui’ decidesse di anticipare la partenza, in caso contrario, sarà un’opzione valida per la sessione di giugno. Il Palermo è quindi alla ricerca di un difensore, seppur Vitiello abbia già dato garanzie importanti grazie all’ottima prestazione sfoderata sabato scorso contro la Roma. I complimenti per Vitiello arrivano anche da Dario Baccin: “Assolutamente una grande prova, anche se tutti hanno fatto un’ottima gara.

Fa particolarmente piacere perché è un ragazzo che è stato impiegato pochissimo – ha dichiarato -, ma è importante all’interno del gruppo per tutto quello che riesce sempre a dare per professionalità e correttezza. E’ un esempio per gli altri, non avevo dubbi che potesse fare un’ottima prova. E’ una sorpresa per i tifosi, ma per noi che lo vediamo allenarsi tutti i giorni è una piacevole conferma”. E ancora: “Munoz? Noi abbiamo fatto la nostra proposta, una proposta importante, ed è stata rifiutata. Il resto lo valuteremo nei prossimi giorni – ha aggiunto Baccin -. Quello che posso dire è che ad oggi non c’è nulla di vero sull’interesse del Napoli. Poi le vie del mercato sono infinite, e vedremo cosa accadrà. Ad oggi è un giocatore del Palermo e dobbiamo avere la migliore gestione possibile anche nel rispetto del gruppo”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia