Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mercato, ufficializzato l'arrivo Rios

Il capitano dell'Uruguay alle prossime Olimpiadi ha firmato con i rosanero un contratto triennale. Intanto, oggi a Malles ha parlato Vazquez. "Mi trovo bene a giocare come punta"

PALERMO. Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Palermo comunica l'ingaggio del centrocampista uruguayano, Egidio Raul Arevalo Rios, proveniente dal Club Tijuana, che milita nella Prima divisione messicana. Il centrocampista, scelto da Oscar Tabarez come capitano della Nazionale uruguayana per le prossime Olimpiadi di Londra, ha firmato un contratto triennale. Con la 'Celeste', Rios ha vinto la Coppa America 2011 e ha fatto parte della formazione che si é classificata quarta ai Mondiali in Sudafrica, nel 2010.
Intanto, oggi, al ritiro di Malles ha parlato Franco Vazquez. "Spero di ottenere la fiducia dell'allenatore per fare un grande campionato e stare tra i 18 giocatori che faranno parte della prima squadra. Nel nuovo ruolo di punta mi sono trovato molto bene, anche con Miccoli, sono contento della mia prestazione, segnare mi dà fiducia", ha detto il trequartista del Palermo, che ieri a Malles (Bz) ha siglato una doppietta nell'amichevole contro una selezione locale. "So bene che in attacco ci sono molti giocatori che possono giocare e solo due posti, però ho fatto anche l'esterno di sinistra e il centrocampista centrale - ha spiegato – La concorrenza fa sempre bene".
Parole di elogio anche nei confronti del neo arrivato Paulo Dybala: "Paulo è un concorrente, lui è un grande giocatore che conosco da quando era in Argentina. Lotteremo per un posto tra gli undici titolari".

Caricamento commenti

Commenta la notizia