Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiorentina, per Montella firma a fine settimana

FIRENZE. Sono previste entro il fine settimana la firma e l'ufficializzazione di Vincenzo Montella nuovo allenatore della Fiorentina: prima di mettere nero su bianco e prima della presentazione che dovrebbe avvenire tra lunedì e martedì prossimi anche per questioni logistiche (il 10 giugno lo stadio Franchi di Firenze ospita il concerto di Bruce Springsteen), devono essere messi a punto alcuni dettagli relativi alla trattativa tra il club viola e il Catania a cui il giovane tecnico era ancora legato da un anno di contratto fino al 2013.
Fra questi, l'inserimento della contropartita tecnica indicata nel centrocampista Amidu Salifu che domani sarà in Sicilia per incontrarsi con i dirigenti della società etnea e sottoporsi alle visite mediche: il passaggio del giovane ghanese sarà con la formula del prestito con diritto di riscatto della compartecipazione a favore del Catania e controriscatto a favore della Fiorentina.
Che intanto ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Ahmed Hegazy, classe '91, soprannominato il 'Nesta d'Egittò, un'operazione avviata tempo fa dall'ex responsabile dell'area tecnica viola Pantaleo Corvino. Hegazy ha sottoscritto un contratto di 4 anni mentre all'Ismaily Sporting Club andranno circa 1,5 milioni di euro. "E' uno dei momenti più belli della mia vita e della mia carriera" - ha detto emozionato il giocatore che ha già esordito nella nazionale maggiore del suo Paese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia