Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mutti: non mi aspettavo tanto

"Rimane un po' di rammarico per una vittoria sfuggita dopo che vincevamo 2-0 a 13 minuti dalla fine"

NOVARA. "Quando siamo rimasti in dieci, avrei firmato per un pareggio, ma alla fine certo rimane un po' di rammarico per una vittoria sfuggita dopo che vincevamo 2-0 a 13 minuti dalla fine": per il neo allenatore del Palermo Bortolo Mutti la prima sulla panchina del Palermo, tutto sommato, è andata bene. "A dir la verità - ammette - non mi aspettavo così tanto, considerato che ho dovuto cambiare un giocatore a metà del primo tempo per infortunio e siamo poi rimasti anche in dieci per l'espulsione di quello che era il nostro giocatore più importante".
"Il Novara ci ha messo in difficoltà - aggiunge Mutti - e nel finale eravamo anche un po' stanchi. Ma i giocatori mi hanno dimostrato grande disponibilità e credo che con il tempo potremo raggiungere gli obiettivi che ci siamo fissati".
In casa azzurra, l'allenatore Tesser si dice "deluso dal risultato, perché per noi era molto importante vincere ma soddisfatto della prestazione della squadra. Abbiamo iniziato molto bene, abbiamo concesso un tiro e mezzo al Palermo e abbiamo subito due gol. Avremmo potuto perdere, ma abbiamo avuto una grande reazione di carattere e di orgoglio e alla fine il pari mi pare ampiamente meritato. Certo, con tre punti avremmo fatto un grande balzo in avanti, ma anche il punticino di oggi non è da disprezzare, anche perché abbiamo accorciato le distanze con chi ci sta davanti".
Ora il Novara si muoverà con decisione sul mercato: "Abbiamo bisogno di un elemento per reparto - confida Tesser - soprattutto in difesa abbiamo subito una serie di infortuni così lunga che in tutta la mia carriera non ho mai visto. E davanti ci serve un attaccante che sia in grado di trasformare qualcuna delle occasioni che creiamo. E a centrocampo abbiamo bisogno di un interno che abbia esperienza di serie A".

Caricamento commenti

Commenta la notizia