Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lo Monaco: Maxi Lopez al Milan? Si può fare

L'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco parla di una trattativa che potrebbe concretizzarsi a gennaio, visto che il club siciliano non si opporrà alla partenza dell'argentino che piace ad Allegri

CATANIA. "Maxi Lopez è un giocatore che può fare bene in qualsiasi grande squadra. Il fatto che piaccia al Milan ci dà una grossa soddisfazione, e se viene rinnovato quest'interesse, non faremo nulla per impedire questa trattativa".
Dai microfoni dell'emittente napoletana Radio Kiss Kiss, l'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco parla di una trattativa che potrebbe concretizzarsi a gennaio, visto che il club siciliano non si opporrà alla partenza dell'argentino che piace ad Allegri. Nella corsa allo scudetto Lo Monaco vede i rossoneri favoriti: "Il Milan è certamente più forte di Napoli e Juventus: poi è chiaro che nel corso di una stagione scattano altri fattori. Azzurri e bianconeri hanno le carte in regola per giocarsela fino alla fine, i rossoneri hanno però un organico con una qualità maggiore. Il Napoli ha entusiasmo ed un pubblico straordinario che lo spinge, ma gioca su due fronti difficili: alla lunga potrebbe risentirne".
E ancora sul Napoli ed il suo tecnico: "Mazzarri non è Mourinho - sottolinea Lo Monaco -: non è un personaggio costruito, è sempre se stesso. Magari quando le cose non vanno bene, se la prende troppo con gli arbitri: una storia ormai vecchia".

Caricamento commenti

Commenta la notizia