Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pastore: "Zamparini? Non andrà via"

L'ex rosanero: è troppo importante per il Palermo. Tiene molto alla squadra e ai tifosi, vedrete che resterà, anche perché ha fatto grande questa squadra

PALERMO. "Non credo che Zamparini andrà via. E' troppo importante per il Palermo. Tiene molto alla squadra e ai tifosi, vedrete che resterà, anche perché ha fatto grande questa squadra. Secondo me era molto arrabbiato per la sconfitta, resterà come presidente e farà sempre più grande il club". Questo il parere dell'ex rosanero Javier Pastore, adesso al Paris Saint German, sul possibile addio al Palermo paventato dal patron Maurizio Zamparini dopo i fischi alla squadra al termine della gara amichevole contro il Fenerbache.
Pastore, che domenica ha già esordito con la maglia del Psg, lancia un messaggio ai tifosi attraverso il sito stadionews.it: "Innanzitutto vi ringrazio per quello che avete fatto - aggiunge - non vi dimenticherò mai, siete sempre nel mio cuore. Ancora ho in mente la serata di Roma, con i 40 mila allo stadio Olimpico. Abbiate fiducia, questo momento un po' brutto passerà".

Caricamento commenti

Commenta la notizia