Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Inter, ecco come e quando acquistare i biglietti

Via libera per la vendita dei tagliandi pe la finale di coppa a partire da mercoledì alle 12. Fino a giovedì la prima fase dedicata a chi possiede la tessera del tifoso. Da venerdì invece tutti potranno comprare il ticket

PALERMO. L’attesa è finita. Ora si sa con certezza quando potranno essere acquistati i biglietti per la finale di Coppa Italia in programma il prossimo 29 maggio all’Olimpico di Roma. La caccia al tagliando si aprirà mercoledì 18 maggio a partire dalle 12 e i biglietti saranno esclusivamente nei punti Lottomatica Lis Ticket. Mercoledì, però, la vendita sarà aperta solo per chi è in possesso della tessera del tifoso e la stessa cosa vale per giovedì. Chi non è in possesso della tessere dovrà invece aspettare fino a venerdì 20 quando comincerà la fase della vendita libera. Per quanto riguarda i prezzi, si va dai 15 euro delle curve ai 90 euro della Tribuna Monte Mario passando per i 50 e i 70 euro della Tribuna Tevere. Riduzioni, invece, sono previste per donne e over 65.
I sostenitori di entrambe le compagini potranno acquistare il proprio biglietto anche contattando il punto vendita “Centro Prenotazione Spettacoli” di Roma all’indirizzo e-mail [email protected] o telefonando allo 06.5813099 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 09.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00.
Per chi, dunque, ha già prenotato tutto per il viaggio e per l’alloggio a Roma, è tutto pronto per fare l’ultimo passo verso la finale. E già in tanti sono pronti a passare la notte davanti ai punti vendita dei biglietti. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia