Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I tifosi del Palermo: "Liverani è necessario"

Le e-mail inviate dai fan rosanero all'indirizzo [email protected] evidenziano l'assenza del centrocampista. C'è chi storce il naso su Maccarone

PALERMO. Delusione per i tifosi che ieri sera hanno seguito in diretta a Tgs Studio Stadio la partita del Palermo. Un pareggio sullo 0-0 che non accontenta i tanti che hanno scritto al sito del Giornale di Sicilia (www.gds.it). Un centrocampo assente e un gioco di gruppo che non si è fatto sentire, le cause della mancata vittoria in casa per gli undici di Delio Rossi.
«Serve più collaborazione tra i giocatori», dice Daniele, inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], mentre Calogero da Castellana sottolinea la difficoltà degli attaccanti a fare bene perché «non hanno abbastanza supporto dai centrocampisti», dice. Dello stesso parere anche Salvo, che ha inviato la sua mail da Capaci: «Al centrocampo manca Liverani – spiega – ma bisogna anche ricordare che il Palermo viene dall’impegno di coppa». Giustificazioni a parte, c’è anche chi se la prende con l’allenatore e immagina già le soluzioni più drastiche: «Stimo Delio Rossi – scrive Antonio Ingrassia, da Trapani – ma credo che in questo campionato ci siano problemi per questo allenatore. E' probabile un suo esonero». Sui migliori e peggiori in campo è invece Ferdinando Martino a dire la sua: «Bene Munoz, insufficiente Kasami». Brutta prestazione anche per Maccarone che ad alcuni tifosi è sembrato «un po’ spaesato». Sebastiano Pusateri ha posto l’accento sulla difesa: «Speriamo che Zamparini prenda un buon difensore che possa sostituire Kjaer – dice –. Peccato, poteva essere un Franco Baresi del Palermo». Polemico e ironico Aurelio Guerriero che, sempre rivolgendosi al presidente del club, scrive: «E’ strano come Zamparini critichi Liverani e poi lui la domenica non giochi». Nonostante il pareggio, per tutti è comunque “forza Palermo”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia