Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mascara: "Pronto a giocare a centrocampo"

Il capitano del Catania ha parlato dal ritiro di Rumo: "La partenza di Martinez? E' andato via un grande uomo e un ottimo giocatore"

RUMO. Peppe Mascara è il primo a parlare nel ritiro di Rumo. Il capitano del Catania è ottimista per la stagione che sta per cominciare. “E’ cambiato poco a livello d’organico - dice - . E’ andato via un grandissimo uomo e giocatore come Martinez, e lo ringrazio per tutto quello che ha dato al Catania. Per quanto riguarda il primo giorno, abbia lavorato regolarmente per mettere benzina sulle gambe che serva per tutta la stagione. Sapevamo che il mister è uno che lavora molto sul campo“. La vera novità per questo inizio di stagione è infatti il nuovo allenatore Giampaolo. “Da quello che ho visto, il mister gioca con il 4-4-2 e penso di essere schierato a sinistra, a centrocampo. A parte il modulo, conta la disponibilità e cercare di far bene tutti insieme. Quando si scende in campo non c’è l’allenatore che ti guida con il joystick. Deve essere il giocatore bravo a compiere i movimenti provati in allenamento“.
Sulla partenza di Martinez dice: “La Juventus ha fatto un grande affare acquistando un giocatore su cui puoi contare sempre. Per fare una cessione così importante, evidentemente il direttore Lo Monaco saprà già il nome del sostituto“.

Caricamento commenti

Commenta la notizia