Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nel pomeriggio test match a Belpasso

CATANIA. Alla ripresa degli allenamenti, sotto il caldo sole di Massannunziata, Catania festeggiato dalla consueta rappresentanza di tifosi. Dagli spalti, prima un grazie collettivo alla squadra ed alla società per una salvezza praticamente conquistata, poi l'appello completo di calciatori, tecnici e dirigenti: ad ognuno, tributato un grande applauso.
I tifosi ieri hanno dato spazio alla soddisfazione, il gruppo ha continuato a lavorare sul campo. Addominali, riscaldamento, possesso palla e 6 partite 5 contro 5 nel programma della seduta di allenamento. Differenziato per Maxi Lopez, alle prese con una contusione alla mano. A riposo il febbricitante Sciacca.
E oggi alle 15.15, al “San Gaetano” di Belpasso, test match: nella prima delle due frazioni di gioco da 30', rossazzurri di scena con l'Acd Belpasso, formazione che ha appena conquistato la salvezza nel campionato di Eccellenza; nella seconda, confronto con l'Atletico Belpassese, compagine di terza categoria giunta quest'anno alla finale playoff.

Caricamento commenti

Commenta la notizia