
Alice Buonguerrieri (nella foto), componente di Fratelli d’Italia in commissione Giustizia alla Camera, commenta l'arresto di Parrino. «L'arresto di Paolo Aurelio Errante Parrino è un colpo di fondamentale importanza nella lotta alla mafia e, più in generale, alla criminalità organizzata viste le sue commistioni con le altre organizzazioni. Legato a doppio filo con Matteo Messina Denaro, Parrino curava particolarmente i legami con la criminalità mafiosa in Lombardia. Un’operazione brillante che dimostrano la presenza sempre maggiore dello stato contro l’illegalità. Ringrazio la Procura Distrettuale Antimafia e le Forze dell’Ordine che con la loro abnegazione hanno reso possibile questa nuova vittoria dello Stato».
Il deputato Manlio Messina, vicecapogruppo vicario di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati, commenta: «Un grande riconoscimento va alle donne e agli uomini dell’Arma dei Carabinieri e alla Direzione Distrettuale Antimafia per l’operazione che ha portato all’arresto di Paolo Aurelio Errante Parrino. Elemento di primo piano del mandamento di Castelvetrano al Nord e vicino a Matteo Messina Denaro, Parrino rappresentava un tassello fondamentale per le attività mafiose in Lombardia, con connessioni dirette con le principali organizzazioni criminali. Questo risultato conferma l’impegno fermo e risoluto dello Stato nella lotta contro le mafie, a difesa della legalità e della sicurezza collettiva. Come Fratelli d’Italia, rinnoviamo il nostro sostegno forte e deciso a chi ogni giorno lavora con sacrificio e determinazione per sradicare la criminalità organizzata».
Andrea Delmastro delle Vedove, deputato di Fratelli d’Italia e sottosegretario alla Giustizia aggiunge: «Le mie congratulazioni alle donne e agli uomini dell’Arma dei carabinieri e della Direzione distrettuale antimafia per l’arresto di Paolo Aurelio Errante Parrino, figura chiave del mandamento di Castelvetrano al Nord e legato a Matteo Messina Denaro. Questa operazione ribadisce la fermezza dello Stato nel colpire la criminalità organizzata in tutto il territorio nazionale, ovunque essa si nasconda. Un grande risultato - sottolinea - che rafforza sicurezza e legalità da Nord a Sud».
1 Commento
GIANNI
25/02/2025 18:19
si ma lui quando si dimette?..