Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cus Palermo, Giovanni Randisi eletto presidente

È Giovanni Randisi il nuovo presidente del Cus Palermo. È stato eletto dall'assemblea generale straordinaria dei soci effettivi ed anziani. Succede a Rosolino Siculiana, in qualità di presidente giallorossonero per il quadriennio 2019-2022.

"Il Cus Palermo per me è come una seconda famiglia -ha detto Randisi -, ricordo ancora l'entusiasmo del primo giorno. La mia candidatura rappresenta il risultato di un'ampia condivisione tra le tante anime che compongono l'essenza stessa del Cus Palermo. Ognuna di esse caratterizzata dal medesimo entusiasmo e dall'identica voglia di fare".

Prima dell'Assemblea, un minuto di raccoglimento in memoria dell'avvocato Ignazio Equizzi, storico presidente cussino scomparso nel 2018 e Roberto Cecchinato, primo atleta giallorossonero a vestire la maglia della nazionale di atletica leggera.

Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da Lucia Pollina, Luigi La Verde, Giuseppe Di Natale, Giuseppe Biondo, Antonino Catalano, Alessio Coga, Gaspare Polizzi, Giovanni Cardillo Vallesi Scimone. Eletti anche presidente e di due componenti del Collegio dei Revisori: Rita Bilello, Guido Curzi e Antonino Sanzo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia