Domenica, 29 Marzo 2020
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Sigel Marsala, l’andata inizia con l’arrivo del Cutrofiano Lecce

Sigel Marsala, l’andata inizia con l’arrivo del Cutrofiano Lecce

di

MARSALA. Lasciatesi alle spalle le bellissime vittorie contro Altino Chieti in trasferta e Givova Scafati in casa, la Pallavolo “Sigel” Marsala si appresta ad aprire il girone d’andata ospitando questo pomeriggio, alla Fortunato Bellina, la Demo.Co.S. Cutrofiano Lecce delle ‘ex’ Giulia Mordecchi e Silvia Antonaci. Un altro avversario d’alta classifica, insomma, sulla strada delle marsalesi di Ciccio Campisi e Luciano Tagnesi che, però, sembrano proprio essersi rimesse sulla carreggiata giusta per poter recuperare posizioni in classifica e proseguire quella scalata al vertice che l’equilibrio del torneo sembra rendere più che mai possibile.

“Malgrado siano oggi sette i punti che separano la Sigel dalla capolista Santa Teresa Riva che ha già guadagnato l’accesso per la final-four di Coppa Italia –osserva il vicepresidente Roberto Marino- non ci sono dubbi che il campionato è ancora aperto e tutto è possibile, sia per la promozione diretta che per l’accesso ai play-off.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X