MARSALA. Lasciatesi alle spalle le bellissime vittorie contro Altino Chieti in trasferta e Givova Scafati in casa, la Pallavolo “Sigel” Marsala si appresta ad aprire il girone d’andata ospitando questo pomeriggio, alla Fortunato Bellina, la Demo.Co.S. Cutrofiano Lecce delle ‘ex’ Giulia Mordecchi e Silvia Antonaci. Un altro avversario d’alta classifica, insomma, sulla strada delle marsalesi di Ciccio Campisi e Luciano Tagnesi che, però, sembrano proprio essersi rimesse sulla carreggiata giusta per poter recuperare posizioni in classifica e proseguire quella scalata al vertice che l’equilibrio del torneo sembra rendere più che mai possibile.
“Malgrado siano oggi sette i punti che separano la Sigel dalla capolista Santa Teresa Riva che ha già guadagnato l’accesso per la final-four di Coppa Italia –osserva il vicepresidente Roberto Marino- non ci sono dubbi che il campionato è ancora aperto e tutto è possibile, sia per la promozione diretta che per l’accesso ai play-off.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia