Venerdì, 30 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Tour Eiffel chiusa fino a "nuovo ordine", niente visitatori anche al parco Disneyland Paris
IN SEGNO DI LUTTO

Tour Eiffel chiusa fino a "nuovo ordine", niente visitatori anche al parco Disneyland Paris

La Tour Eiffel resterà chiusa "fino a nuovo ordine". Lo ha comunicato la società che gestisce il monumento simbolo di Parigi. Chiusi anche i cinema multisala delle catene Ugc, Gaumont e MK2 per tutta la giornata di oggi

PARIGI. La Tour Eiffel resterà chiusa "fino a nuovo ordine". Lo ha comunicato la società che gestisce il monumento simbolo di Parigi. Chiusi anche i cinema multisala delle catene Ugc, Gaumont e MK2 per tutta la giornata di oggi.

Anche il parco Disneyland Paris resterà chiuso fino a martedì in segno di rispetto nei confronti delle vittime degli attentati di due giorni fa a Parigi. Lo annuncia, sul profilo Facebook del parco, il presidente Tom Wolber. «Ci associamo al lutto delle persone colpite dai terribili attacchi a Parigi - si legge -. Il nostro pensiero è rivolto esclusivamente a loro, alle famiglie e ai parenti delle vittime. In segno di rispetto dei tre giorni di lutto nazionale, Disneyland Paris resterà chiuso fino a martedì 17 novembre incluso».

Intanto, da oggi e fino a nuovo ordine sono chiusi «tutte le strutture comunali: scuole, musei, biblioteche, palestre, piscine, mercati alimentari» parigini, oltre a tutti i municipi dei 20 arrondissement. Annullate le manifestazioni pubbliche. Lo annuncia il municipio sul suo account Twitter ufficiale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X