Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, nasce lo sportello di orientamento oncologico

La presentazione è prevista per martedì 18 dicembre alle 17,30 nell’auditorium del liceo scientifico “Elio Vittorini” di Gela. In concomitanza con la presentazione dello sportello si terrà un concerto natalizio

GELA. Mentre sono in dirittura d'arrivo i lavori per la realizzazione della Radioterapia, la cui consegna è prevista a Gennaio, nasce a Gela lo “sportello di orientamento oncologico” a cura della fondazione assistenza Ricerca Cancro e Cultura. La presentazione è prevista per martedì 18 dicembre alle 17,30 nell’auditorium del liceo scientifico “Elio Vittorini” di Gela.  In concomitanza con la presentazione dello sportello si terrà un concerto natalizio.

All’iniziativa è prevista la presenza del presidente della Regione Rosario Crocetta, del sindaco Angelo Fasulo, del presidente del consiglio comunale di Gela Giuseppe Fava, del commissario straordinario dell’Asp di Caltanissetta Paolo Cantaro, del direttore sanitario dell’ospedale “Vittorio Emanuele” di Gela, Luciano Fiorella, del direttore dell’unità operativa di oncologia Roberto Valenza e di Angela Lo Bello, presidente della Fondazione. Si esibiranno le orchestre dell’istituto Comprensivo San Francesco –Paolo Emiliani Giudici. Ad allietare la serata Andrea Infurna, reduce da “Ti lascio una canzone”, Laura Giudice e Sandra Sammito.

Caricamento commenti

Commenta la notizia