
«Siamo il primo partito in Italia, adesso si cambia in Europa». Così Matteo Salvini in un video su Facebook girato in via Bellerio. «In attesa dei risultati definitivi, grazie grazie grazie da tutta la squadra. Grazie Italia useremo bene la vostra fiducia» ha detto Salvini, prima di scendere in sala stampa. «E' un successo incredibile non solo della Lega in Italia ma anche della Le Pen in Francia e Farage in Inghilterra. È il segno di un’Europa che cambia». Lo ha detto il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini a Milano.
Matteo Salvini ha mostrato e baciato il rosario in conferenza stampa in via Bellerio. «Ringrazio chi c'è lassù e non aiuta Matteo Salvini e la Lega ma aiuta l’Italia e l’Europa», ha detto il segretario leghista, ricordando di aver «affidato al cuore immacolato di Maria non un voto ma il destino di un Paese e un continente».
«Usiamo questi consensi non per regolamenti di conti interni: il mio avversario è la sinistra. Da domani si torna a lavorare serenamente» con gli alleati di governo. Lo dichiara Matteo Salvini, leader della Lega, in conferenza stampa a via Bellerio.
«Abbiamo subito attacchi quotidiani vergognosi, però la vita reale è più forte degli attacchi virtuali. Non useremo questo voto per un regolamento di conti interni, il mio avversario era e rimane la sinistra. Gli alleati di governo sono amici e da domani che si torna a lavorare serenamente», ha detto ancora il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini a Milano, spiegando che «non chiederemo mezza poltrona in più in Italia».
Persone:
6 Commenti
vito
27/05/2019 06:01
La sinistra ritorni d essere sinistra. La prossima tornata elettorale, potrebbe essere una catastrofe.
Prima gli Italiani
27/05/2019 07:48
Non "potrà", ma "sarà"!
Nino chi!
27/05/2019 06:59
Gli italiani amano i venditori di fumo di destra e di sinistra ....dimostrazione lampante con queste elezioni ....
vito
27/05/2019 09:04
La politica si preoccupi dei problemi degli italiani, prima che sarà troppo tardi. Gli italiani senza lavoro I giovani senza un futuro, con gli stipendi ( chi lo ha.) non si arriva a fine mese. Questi sono i problemi reali degli italiani onesti. La gente vuole sicurezza benessere infrastrutture moderne da nord a sud. Il sud dimenticato dalla politica tradizionalista. Il sud senza infrastrutture senza lavoro senza strade senza futuro. La politica quella che da sempre ha avuto un ruolo, non ha fatto niente di tutto ciò. Piangere non significa niente. Il sud vuole essere come il nord. La classe politica special modo al sud a grosse responsabilità di tutto ciò
Pamela
27/05/2019 21:34
Salvini dovrebbe occuparsi seriamente dei problemi della cittadinanza, anzichè continuare ad usare in modo disdicevole il Rosario!
Simanetta
27/05/2019 10:02
Come volevasi dimostrare, siccome Salvini sa che senza DiMaio nessuno gli da fiducia e dovrebbero andare a lavorare seriamente, finite le scenette non seguite da una divisione di governo coerente, adesso la coppietta parla di proseguimento del "contratto"
giovanni
27/05/2019 21:53
Mi auguro di vero cuore che il signor Salvini la smetta con queste sceneggiate veramente sgradevoli di voler continuare ad usare il Rosario solo per le sue campagne elettorali, per chiedere voti al proprio partito. Ha affidato al Cuore Immacolato di Maria i destini dell'Italia? Prima dovrebbe affidare il suo cuore a Maria, dovrebbe consacrarlo alla Mamma Celeste e comportarsi da autentico cristiano.
giovi
27/05/2019 21:31
Continuare in modo arrogante di volersi appropriare dei segni della nostra fede per scopi elettorali non è DA VERO CATTOLICO! La vera fede cattolica è altro!
Fiero di essere cattolico
27/05/2019 21:44
L'uso strumentale di simboli religiosi non è un comportamento da vero cattolico! Dovrebbe pregare piuttosto la Santa Vergine Maria per la sua conversione, questo dovrebbe fare. Un vero cattolico deve professare il suo amore verso la santa Vergine Maria non a parole, ma con la sua vita, con una vita che sia il più possibile conforme al Vangelo cercando di il Cuore di Maria nella purezza della coscienza, nell'umiltà, nella mansuetudine, nella carità, nell'amore verso Dio e i FRATELLI!