Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Non solo rossetto rosso, a Natale le protagoniste sono le "sopracciglia ad albero"

Le sopracciglia ad albero di Natale da Instagam

Lustrini e pietre colorate per impreziosire il make up delle feste. Ma se il rossetto e lo smalto rosso continuano a restare un must have per Natale, quest'anno non saranno loro i protagonisti del trucco di ogni beauty addicted.

Arrivano da Instagram, infatti, le "sopracciglia natalizie". A forma d'albero, decorate con addobbi, stelle in miniatura o semplicemente con dei glitter, saranno loro il "Christmas trend" del 2016. Bye bye, allora, alle sopracciglia ad "ali di gabbiano" o a quelle tanto desiderate, e copiate, di Eva Green e Cara Delevigne. Parola d'ordine di quest'anno? Lo "spettinato ordinato".

Per incorniciare lo sguardo, le sopracciglia devono avere una perfetta, o quasi, forma ad albero di Natale con tanto di stella a punta. Meglio, allora, affrettarsi e munirsi di pettine, pailettes e ombretti colorati.

Per le più inesperte, su Fashion News Magazine si legge che è "importante pettinare bene le sopracciglia, dividerle in piccoli ciuffi, che saranno i rami di Natale, e decorare il tutto con un ombretto verde abete, ovviamente. Infine, via libera agli addobbi".

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia