Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Legge elettorale, Boschi: "Il Pd da solo non può farcela"

Maria Elena Boschi e Gennaro Migliore nella sede Pd

ROMA. «Sulla legge elettorale, siamo rispettosi del calendario che la Camera si è dato. Adesso è tutto nelle mani della Commissione. La legge elettorale non è responsabilità esclusiva del Pd perché il Pd da solo non può farcela. Occorre che tutte le forze politiche siano responsabili. Ci siamo sentiti dire molti no e vorremmo delle proposte concrete». Lo ha ribadito il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, rispondendo ai giornalisti al Quirinale, a margine delle celebrazioni del 1 maggio al Quirinale.

«L'indicazione mi sembra chiara sulla vittoria di Renzi: siamo contenti, soddisfatti e consapevoli della responsabilità che comporta il sostegno di tanti elettori. E' una bella festa democratica per il partito», ha detto ieri il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, parlando al Nazareno.

«Futuro è una bellissima parola per la sinistra e il Pd», ha aggiunto Boschi, a chi le ha domandato con quale parola riassuma la giornata di ieri. «Felice di partecipare a una grande festa della democrazia. Ho votato Matteo Renzi per andare #avanti», ha scritto ieri su Twitter, pubblicando una foto del suo voto alle primarie Pd.

Caricamento commenti

Commenta la notizia