Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, contro la Sicula Leonzio derby di fine stagione

Bonaffini

GELA. È il derby del «Presti» di Gela tra i locali e la Sicula Leonzio, peraltro già promossa in Lega Pro, il piatto forte della penultima giornata del campionato di serie D. Un derby, fischio d’inizio alle 15, che promette di regalare spettacolo e per il quale il pubblico delle grandi occasioni è doveroso. Perché nonostante la Leonzio sia già in Lega Pro, l’agonismo e la competizione rappresentano i tratti distintivi di questo genere di sfide.

In campo, per il Gela, gli undici che nelle ultime uscite hanno riportato a galla la brillantezza che ha contrassegnato la compagine biancazzurra per buona parte del campionato e che sembra aver sopito il malcontento generale figlio di quel mese deleterio pagato a caro prezzo dalla squadra. Ritorna a disposizione di mister Infantino, dopo aver scontato tre turni di squalifica, Angelo Bruno. Riconfermati in attacco Alma, Scerra e Montalbano.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia