Martedì, 19 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE D

Gela, contro la Sicula Leonzio derby di fine stagione

di ,
Fla, Gela, serie D, sicula leonzio, Sicilia, Archivio
Bonaffini

GELA. È il derby del «Presti» di Gela tra i locali e la Sicula Leonzio, peraltro già promossa in Lega Pro, il piatto forte della penultima giornata del campionato di serie D. Un derby, fischio d’inizio alle 15, che promette di regalare spettacolo e per il quale il pubblico delle grandi occasioni è doveroso. Perché nonostante la Leonzio sia già in Lega Pro, l’agonismo e la competizione rappresentano i tratti distintivi di questo genere di sfide.

In campo, per il Gela, gli undici che nelle ultime uscite hanno riportato a galla la brillantezza che ha contrassegnato la compagine biancazzurra per buona parte del campionato e che sembra aver sopito il malcontento generale figlio di quel mese deleterio pagato a caro prezzo dalla squadra. Ritorna a disposizione di mister Infantino, dopo aver scontato tre turni di squalifica, Angelo Bruno. Riconfermati in attacco Alma, Scerra e Montalbano.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X