Giovedì, 14 Dicembre 2017
ASSESSORATO TURISMO

Contratto scaduto, uffici regionali senza fotocopiatrici

di
assessorato regionale turismo, contratto leasing, fotocopiatrici, Anthony Barbagallo, Sicilia, Cronaca, In Sicilia così
Il dirigente dell'assessorato al Turismo, Sergio Gelardi

PALERMO.  Sorpresa oggi negli uffici dell’assessorato al Turismo della Regione. I dipendenti al loro arrivo non hanno trovato le fotocopiatrici e le stampanti e sostengono che anche le pulizie sono saltate. Il motivo? Il contratto di leasing è scaduto il 31 dicembre e in attesa del rinnovo la ditta che forniva i macchinari ha ritirato tutto.

Nessun furto dunque come ipotizzavano inizialmente gli oltre cento dipendenti degli uffici di via Notarbartolo ma secondo lo staff dell’assessore Anthony Barbagallo tutto sarà risolto a breve. Lo stesso dirigente generale, Sergio Gelardi, ha dato la possibilità, nel frattempo, di stampare nell’unico macchinario rimasto nella sua stanza.

Dall’assessorato replicano intanto che il problema è solo passeggero: “Nei prossimi giorni– dicono – saranno portate le nuove fotocopiatrici e tutto tornerà alla normalità. Quanto successo è legato alla scadenza del contratto con l’azienda che forniva le apparecchiature”.

La gara, così come quella per le pulizie, è stata infatti già celebrata ma le stampanti non sono ancora arrivate. Dal dipartimento spiegano che la consegna potrebbe avvenire all’inizio della prossima settimana.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X