Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Contratto scaduto, uffici regionali senza fotocopiatrici

Il dirigente dell'assessorato al Turismo, Sergio Gelardi

PALERMO.  Sorpresa oggi negli uffici dell’assessorato al Turismo della Regione. I dipendenti al loro arrivo non hanno trovato le fotocopiatrici e le stampanti e sostengono che anche le pulizie sono saltate. Il motivo? Il contratto di leasing è scaduto il 31 dicembre e in attesa del rinnovo la ditta che forniva i macchinari ha ritirato tutto.

Nessun furto dunque come ipotizzavano inizialmente gli oltre cento dipendenti degli uffici di via Notarbartolo ma secondo lo staff dell’assessore Anthony Barbagallo tutto sarà risolto a breve. Lo stesso dirigente generale, Sergio Gelardi, ha dato la possibilità, nel frattempo, di stampare nell’unico macchinario rimasto nella sua stanza.

Dall’assessorato replicano intanto che il problema è solo passeggero: “Nei prossimi giorni– dicono – saranno portate le nuove fotocopiatrici e tutto tornerà alla normalità. Quanto successo è legato alla scadenza del contratto con l’azienda che forniva le apparecchiature”.

La gara, così come quella per le pulizie, è stata infatti già celebrata ma le stampanti non sono ancora arrivate. Dal dipartimento spiegano che la consegna potrebbe avvenire all’inizio della prossima settimana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia