LEGA PRO

Il Catania vince e sogna i playoff, solo un pari per il Messina

catania, Lega Pro, messina, Sicilia, Sport

CATANIA. Quarta vittoria consecutiva davanti al proprio pubblico per il Catania che batte per 3-1 il fanalino di coda Catanzaro. Gli etnei, imbattuti ormai da otto giornate si confermano la vena realizzativa della squadra di Rigoli che ora si avvicina alla zona playoff.

Il primo gol è arrivato presto con Biagianti, ma una disattenzione difensiva ha consentito a Tavares di battere Pisseri pareggiando i conto.

Il pari subito non ha demotivato gli etnei tornati subito ad attaccare. E già prima della fine del primo tempo la squadra di Rigoli è tornata in vantaggio con la rete di Mazzarani su assist di Biagianti. Nella ripresa il Catania ha chiuso definitivamente il match con un tiro a fil di palo di Di Grazia.

Solo un pari in casa contro la Fidelis Andria per il Messina, che ha due punti di vantaggio sulla zona calda della classifica. Ma i peloritani hanno anche rischiato di perdere: i pugliesi, infatti, sono andati in vantaggio con Cruz al 22′.

Il pari dei padroni di casa è arrivato nella ripresa grazie al gol di Pozzebon. Pari tutto sommato giusto anche se sono rimaste deluse le speranze del Messina di allontanarsi dalla zona retrocessione.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati