Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Catania vince e sogna i playoff, solo un pari per il Messina

CATANIA. Quarta vittoria consecutiva davanti al proprio pubblico per il Catania che batte per 3-1 il fanalino di coda Catanzaro. Gli etnei, imbattuti ormai da otto giornate si confermano la vena realizzativa della squadra di Rigoli che ora si avvicina alla zona playoff.

Il primo gol è arrivato presto con Biagianti, ma una disattenzione difensiva ha consentito a Tavares di battere Pisseri pareggiando i conto.

Il pari subito non ha demotivato gli etnei tornati subito ad attaccare. E già prima della fine del primo tempo la squadra di Rigoli è tornata in vantaggio con la rete di Mazzarani su assist di Biagianti. Nella ripresa il Catania ha chiuso definitivamente il match con un tiro a fil di palo di Di Grazia.

Solo un pari in casa contro la Fidelis Andria per il Messina, che ha due punti di vantaggio sulla zona calda della classifica. Ma i peloritani hanno anche rischiato di perdere: i pugliesi, infatti, sono andati in vantaggio con Cruz al 22′.

Il pari dei padroni di casa è arrivato nella ripresa grazie al gol di Pozzebon. Pari tutto sommato giusto anche se sono rimaste deluse le speranze del Messina di allontanarsi dalla zona retrocessione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia