Giovedì, 22 Febbraio 2018

"No alle foto nude sui social", angelo di Victoria’s Secret lancia appello alle teenager

LOS ANGELES. Ha scritto una lettera aperta suo blog per lanciare un appello a tutte le giovani: «Imparate a dire no al sexting».

Lei è la 23enne Leomie Anderson, testimonial di Victoria’s Secret. Il sexting altro non è che la condivisione di foto e filmati sessualmente espliciti sui social network. Leomie dunque ha invitato tutte le teenager a non pubblicare foto nude sul web.

«Il modo migliore per combattere questo fenomeno - ha detto la modella - è imparare a dire no».

«Sempre più ragazze sono spinte a condividere i loro momenti più intimi su Internet - scrive -. Io sono una modella e la condivisione di immagini è una parte essenziale del mio lavoro. Ora sono adulta e so decidere quando non voglio fare qualcosa. Tuttavia, quando ero più giovane, potevo affidarmi alla mia agenzia e farmi aiutare a non fare qualcosa che non mi andava. Purtroppo, quando sei a scuola, non hai questa possibilità. Inviare una foto sessualmente esplicita a un ragazzo richiede pochi secondi. Ma ce ne vogliono altrettanti per condividerla, quindi sappiate che se non vi va di fare qualcosa, il vostro diniego non sarà sintomo di paura o di frigidità, ma un segno di grande intelligenza».

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X