Sabato, 22 Luglio 2017
SUL GIORNALE DI SICILIA

Unioni civili verso il traguardo, Cirinnà: "Siamo ad un passo da un risultato storico

C'è l'accordo sulle Unioni Civili dopo giorni di grande dibattito. In una intervista sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, Monica Cirinnà, relatrice del testo, commenta: "Siamo ad un passo da un risultato storico, finalmente diritti per le persone". Il costituzionalista Stefano Ceccanti, invece, sottolinea: "Ma in Italia i giudici hanno detto sì alle adozioni per le coppier gay".

Spazio anche agli sprechi alimentari. Marcello Fiore, direttore generale della Federazione Italiana dei Pubblici Esercizi commenta a proposito deò cibo sprecato in bar e ristoranti: «L’invenduto non può essere donato. Per distruggere gli alimenti servono testimoni. Chiediamo una legge»

In arrivo nuove spese su ascensori e termosifoni. Il presidente di Confedilizia Spaziani Testa: se passa la norma sugli elevatori ogni famiglia dovrà sborsare fino a 500 euro. Renzi fermi tutto.

Sul quotidiano si parla anche di Isis e Libia. «Siamo pronti alla guerra, ma va chiarito l’obiettivo». Lo dice in un'intervista sul Giornale di Sicilia in edicola, Pietro Batacchi, direttore di «Rid».

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook