Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Unioni civili verso il traguardo, Cirinnà: "Siamo ad un passo da un risultato storico

C'è l'accordo sulle Unioni Civili dopo giorni di grande dibattito. In una intervista sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, Monica Cirinnà, relatrice del testo, commenta: "Siamo ad un passo da un risultato storico, finalmente diritti per le persone". Il costituzionalista Stefano Ceccanti, invece, sottolinea: "Ma in Italia i giudici hanno detto sì alle adozioni per le coppier gay".

Spazio anche agli sprechi alimentari. Marcello Fiore, direttore generale della Federazione Italiana dei Pubblici Esercizi commenta a proposito deò cibo sprecato in bar e ristoranti: «L’invenduto non può essere donato. Per distruggere gli alimenti servono testimoni. Chiediamo una legge»

In arrivo nuove spese su ascensori e termosifoni. Il presidente di Confedilizia Spaziani Testa: se passa la norma sugli elevatori ogni famiglia dovrà sborsare fino a 500 euro. Renzi fermi tutto.

Sul quotidiano si parla anche di Isis e Libia. «Siamo pronti alla guerra, ma va chiarito l’obiettivo». Lo dice in un'intervista sul Giornale di Sicilia in edicola, Pietro Batacchi, direttore di «Rid».

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia