Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lorena Cacciatore, dagli esordi alle fiction: ecco chi è la palermitana di "Baciato dal sole"

ROMA. Una palermitana su Raiuno.

Lorena Cacciatore torna sul piccolo schermo con la fiction "Baciato dal sole". Interpreta Milla Venturi, una giovane ereditiera dell’impero industriale Venturi.

Si tratta di un personaggio molto diverso da quelli interpretati finora dalla Cacciatore. Misteriosa e viziata, infatti, Milla ottiene sempre quello che vuole.

Il protagonista maschile è Guglielmo Scilla, più conosciuto sul web come Willwoosh. Sei prime serate, partite ieri sera.

Nel cast anche Giuseppe Zeno reduce dal successo de Paradiso delle Signore fiction andata in onda su Rai1, che qui interpreta Michele il direttore generale di Idra Tv, la mente fredda e calcolatrice dietro ai tanti successi dell'emittente, Barbora Bobulova, Luigi Di Fiore.

"In questa serie - spiega il regista - raccontiamo storie di passioni, di madri e padri, di finanza, di spettacolo, di successo, di amore, di droga, di provincia, di ambizioni, di dolore, di canzoni, di gioia. Come la vita. E tutto questo avendo come 'sfondo' il mondo della televisione, attraverso gli show di prima serata ma anche con le riunioni dove si decidono le strategie di comunicazione, con i dietro le quinte degli spettacoli ma anche delle stesse riunioni con alleanze che si creano e si disfano durante una cena".

Caricamento commenti

Commenta la notizia