Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Malore e operazione nella notte per Vittorio Sgarbi, poi rassicura a modo suo: capre, sono ancora qui

Vittorio Sgarbi

MODENA. Vittorio Sgarbi è stato operato la scorsa notte nel Policlinico di Modena dopo aver accusato un malore mentre era in viaggio in auto da Brescia verso Roma. Secondo quanto si è appreso dal suo staff, è ora ricoverato in terapia intensiva.

 

La notizia è stata anche pubblicata sul profilo ufficiale di Facebook di Sgarbi dal suo ufficio stampa: «Questa notte Vittorio Sgarbi, mentre era in viaggio con il suo autista da Brescia verso Roma, ha avuto un malore ed è stato ricoverato al Policlinico di Modena, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Adesso è in terapia intensiva. Le sue condizioni sono buone. È stato lo stesso Sgarbi ad avvisare familiari e collaboratori. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore».

Sono migliaia i messaggi di sostegno e di auguri a Vittorio Sgarbi comparsi in breve tempo sulla sua pagina Facebook, dopo la pubblicazione del post con la notizia del malore e dell'operazione d'urgenza al Policlinico di Modena. In un paio d'ore il post ha raccolto più di 15.000 'mi piace', 3.500 commenti e oltre un migliaio di condivisioni. Il critico d'arte, a quanto si è appreso, rientrava verso la capitale dopo aver partecipato ad un 'gala« di Natale al Teatro Grande di Brescia.

Dall'ospedale di Modena

Posted by Vittorio Sgarbi on Giovedì 17 dicembre 2015

«Non sarebbe stato da Sgarbi andarsene all'altro mondo al casello autostradale di Modena Sud. Capre, sono ancora qui». È quanto si legge sulla pagina facebook di Vittorio Sgarbi sottoposto a un intervento chirurgico al Policlinico di Modena.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia