Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Lei qui non è gradita", Lucarelli e Morandi cacciati dal locale milanese di Belen

MILANO. Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi sono stati cacciati dal Ricci, il locale di Milano che ha tra i soci Belen Rodriguez e Joe Bastianich.

La giornalista e l'artista ieri pomeriggio si erano dati appuntamento nel ristorante di via Vittor Pisani, in zona stazione Centrale, a Milano, per «stemperare questa scemenza del social media manager» di cui, come nota la stessa Selvaggia, si è parlato più che del funerale dei Casamonica.

Secondo quanto riportato dalla giornalista su Facebook, mentre erano seduti con un amico si è avvicinata una cameriera che ha loro chiesto di lasciare il locale perchè la Lucarelli non era gradita.

Al che Morandi si sarebbe opposto, spiegando che «No, ma non si fanno queste cose!», e Lucarelli gli avrebbe spiegato che «Vabbè Gianni dai, la direzione sarebbe Belen in questo caso (Bastianich è un mio amico, qualcuno l'avrà avvisata al telefono che ero lì)». «Bene, quindi i caffè sono offerti come minimo. Arrivederci!» avrebbe detto Morandi prima di imboccare l'uscita.

Sulla vicenda è intervenuto anche il Codacons, che ha deciso di presentare un esposto alla Guardia di Finanza contro i gestori del locale per violazione delle norme sull'accesso dei clienti ai pubblici esercizi.

Il fatto è praticamente confermato dall'imprenditore Luca Guelfi che, dal profilo Instagram del Ricci Milano, scrive a Selvaggia Lucarelli:

«Capisco il tuo rancore per il rimbalzo di ieri e ti ringraziamo per aver scritto e detto .. "Che tanto non ci avresti più messo piede dentro questo schifo di locale". Cercheremo di sopravvivere comunque».

Il testo è accompagnato da un'immagine piuttosto volgare di un uomo che sugge del latte dalle mammelle di una mucca. «Ringrazio il Social media manager nonchè socio del locale di Belen per avermi dato della mucca» ironizza la Lucarelli, che conclude sarcastica: «Per il selfie riparatore di domani con Belen avvisatela che voglio 5 mila euro».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia