Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ladri in casa di Selvaggia Lucarelli per Capodanno, lo sfogo della giornalista su Facebook: "Hanno buttato per aria tutto" - Foto

MILANO. «Sono entrati dal terrazzo, hanno forzato la finestra, hanno buttato per aria tutto». Così la giornalista e conduttrice Selvaggia Lucarelli racconta su Facebook il furto che ha subito nella sua casa milanese nella notte di Capodanno. «Rientrare a casa all'una di notte, sola, girare la chiave e sentire una folata d'aria fredda, dallo spiraglio, mentre qualcosa da dentro ti impedisce di aprire - scrive Lucarelli -. Realizzare che quel qualcosa è il tuo mobile preferito, addossato sulla porta. Cinque secondi per intuire che qualcuno è in casa tua. O c'è stato mentre tu brindavi serena con gli amici».

La giornalista spiega anche di aver subito avvisato la polizia e così descrive il 'colpo' messo a segno nella sua abitazione: «Sono entrati dal terrazzo, hanno forzato la finestra, hanno buttato per aria tutto. Cercavano oro e contanti, che non ho. Mi hanno preso una collanina regalata da un ex, che mi auguro gli porti tanta sfiga quanta ne ha portata a me ai tempi».

Caricamento commenti

Commenta la notizia