Giovedì, 13 Dicembre 2018
REGIONE

Dalla giunta via libera al bilancio
Esercizio provvisorio fino ad aprile

PALERMO. La Giunta regionale ha approvato il Dpf, il Bilancio di previsione 2015/2017 e l'esercizio provvisorio. Lo ha reso noto il presidente della Regione, Rosario Crocetta.

La Giunta regionale su proposta dell'assessore al Lavoro, Bruno Caruso, ha approvato il provvedimento di stanziamento per i processi di riqualificazione tecnologica dei dipendenti del call center Accenture, dopo l'accordo raggiunto nel tavolo romano la settimana scorsa.  «La Regione - spiega il governatore - mette a disposizione i fondi e monitorerà la riqualificazione effettiva dei dipendenti. Verranno applicate tecnologie avanzate per rendere il personale occupabile. Questo piano è stato molto apprezzato da British Telecom che si è congratulato con il governo e dalle organizzazioni sindacali».

Tra i provvedimenti della giunta la richiesta della dichiarazione dello stato di calamità per ulteriori comuni nella provincia di Agrigento, Catania, Messina e Siracusa in seguito agli eventi meteorici del 5 novembre scorso.

L’INCARICO. La Giunta regionale ha conferito l'incarico di dirigente generale del dipartimento Pianificazione Strategica a Gaetano Chiaro, su proposta dell'assessore alla Salute Lucia Borsellino.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X