Pisano: "Inizio in salita, ma ci riprenderemo"

Il terzino del Palermo: "Napoli e Lazio sono molto forti, le sconfitte contro di loro no ci devono demoralizzare. Abbiamo solo bisogno di conoscerci"

Sicilia, Qui Palermo

PALERMO. «Abbiamo iniziato in salita incontrando due squadre molto forti come Napoli e Lazio. A differenza loro, noi ci stiamo conoscendo e abbiamo bisogno di più tempo. Il calendario non ci ha di certo agevolato ma con Sannino stiamo lavorando bene e vogliamo ricominciare da sabato con risultati positivi». Lo ha detto il terzino del Palermo, Eros Pisano.


«In campo vogliamo riuscire a fare quello che vuole il mister, ad assimilare i suoi meccanismi ma ci vuole un pò di tempo, dobbiamo avere pazienza - ha proseguito - Stiamo facendo allenamenti specifici per riuscire a rimediare agli errori che si sono evidenziati nelle prime due partite. Se grandi club come Milan e Inter si sono ridimensionati è normale che anche il Palermo l'abbia fatto. Tuttavia, abbiamo preso giocatori importanti come Dybala e Rios, che possono dare tanto alla squadra. Chi andrà in campo lo farà sempre bene e darà il
massimo, perchè siamo un gruppo che ha fame e voglia di metterci in evidenza».
 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati