Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pisano: "Inizio in salita, ma ci riprenderemo"

Il terzino del Palermo: "Napoli e Lazio sono molto forti, le sconfitte contro di loro no ci devono demoralizzare. Abbiamo solo bisogno di conoscerci"

PALERMO. «Abbiamo iniziato in salita incontrando due squadre molto forti come Napoli e Lazio. A differenza loro, noi ci stiamo conoscendo e abbiamo bisogno di più tempo. Il calendario non ci ha di certo agevolato ma con Sannino stiamo lavorando bene e vogliamo ricominciare da sabato con risultati positivi». Lo ha detto il terzino del Palermo, Eros Pisano.


«In campo vogliamo riuscire a fare quello che vuole il mister, ad assimilare i suoi meccanismi ma ci vuole un pò di tempo, dobbiamo avere pazienza - ha proseguito - Stiamo facendo allenamenti specifici per riuscire a rimediare agli errori che si sono evidenziati nelle prime due partite. Se grandi club come Milan e Inter si sono ridimensionati è normale che anche il Palermo l'abbia fatto. Tuttavia, abbiamo preso giocatori importanti come Dybala e Rios, che possono dare tanto alla squadra. Chi andrà in campo lo farà sempre bene e darà il
massimo, perchè siamo un gruppo che ha fame e voglia di metterci in evidenza».
 

Caricamento commenti

Commenta la notizia