La Provincia di Caltanissetta alla Bit di Milano

Caltanissetta. Quest'anno, per la prima volta, la Provincia Regionale di Caltanissetta sarà presente con un proprio spazio espositivo alla Bit - Borsa Internazionale del Turismo, giunta alla sua trentesima edizione, che si svolgerà a Milano dal 18 al 21 febbraio.
"La nostra provincia - dice l'assessore provinciale al Turismo Fabiano Lomonaco - negli anni passati è stata presente solo nel contesto dello stand espositivo della Regione Sicilia e mai come propria entità. Questa amministrazione vuole dare forte impulso al settore del turismo anche mediante la partecipazione a borse e fiere di comparto, strumenti molto importanti sia per svolgere un'incisiva azione promozionale a vasto raggio, sia per offrire supporto e assistenza agli operatori del settore turistico ai quali si offre la possibilità di intervenire sui mercati nazionali e internazionali, e quindi di sviluppare contatti diretti con il vasto pubblico delle fiere, fatto di specialisti e privati".    
"Allo stand di Milano  - conclude Lomonaco - sarà distribuito ai visitatori materiale promozionale per pubblicizzare al massimo le risorse paesaggistiche, artistiche, gastronomiche e culturali della nostra provincia". Per l'organizzazione dell'evento la Provincia ha impegnato una spesa complessiva di 24.500 euro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati