Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Provincia di Caltanissetta alla Bit di Milano

Caltanissetta. Quest'anno, per la prima volta, la Provincia Regionale di Caltanissetta sarà presente con un proprio spazio espositivo alla Bit - Borsa Internazionale del Turismo, giunta alla sua trentesima edizione, che si svolgerà a Milano dal 18 al 21 febbraio.
"La nostra provincia - dice l'assessore provinciale al Turismo Fabiano Lomonaco - negli anni passati è stata presente solo nel contesto dello stand espositivo della Regione Sicilia e mai come propria entità. Questa amministrazione vuole dare forte impulso al settore del turismo anche mediante la partecipazione a borse e fiere di comparto, strumenti molto importanti sia per svolgere un'incisiva azione promozionale a vasto raggio, sia per offrire supporto e assistenza agli operatori del settore turistico ai quali si offre la possibilità di intervenire sui mercati nazionali e internazionali, e quindi di sviluppare contatti diretti con il vasto pubblico delle fiere, fatto di specialisti e privati".    
"Allo stand di Milano  - conclude Lomonaco - sarà distribuito ai visitatori materiale promozionale per pubblicizzare al massimo le risorse paesaggistiche, artistiche, gastronomiche e culturali della nostra provincia". Per l'organizzazione dell'evento la Provincia ha impegnato una spesa complessiva di 24.500 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia