Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Europee, Igor Gelarda apre la campagna elettorale: "Andiamo dritti per la strada tracciata da Salvini"

Si è aperta oggi, presso l'Astoria Palace Hotel a Palermo, l'apertura della campagna elettorale di Igor Gelarda, candidato della Lega alle europee del 26 maggio per il collegio Sicilia e Sardegna, già responsabile regionale enti locali e capogruppo in Consiglio comunale.

Ha partecipato anche Maricò Hopps, anch'ella candidata della Lega per il parlamento europeo.

Stamattina il candidato ha spiegato i motivi della candidatura e ha commentato il secondo gesto vandalico subito in pochi giorni.

Video di Marcella Chirchio

Tag:

Persone:

1 Commento

antiimmi

28/04/2019 16:03

Complimenti a Gelarda per la tenacia e totale solidarietà per l'intimidazione da parte di ANTI ITALIANI!! Tra le altre cose, bisogna fare in Italia, una legge fotocopia di questa approvata in Ungheria già nel 2018! Passa la legge in Ungheria: carcere per chi aiuta i migranti! Il 19 giugno 2018, alla vigilia della giornata mondiale dei Rifugiati, il parlamento ungherese ha approvato una serie di leggi e riforme costituzionali, avversate dall’Ue e dalle organizzazioni per i diritti umani, che tra l’altro colpiscono qualsiasi individuo o gruppo che presti aiuto a un immigrato ‘illegale’ intenzionato a richiedere asilo!!

PRIMA GLI ITALIANI

28/04/2019 18:29

10 e lode per il commento!

Commenta la notizia