Il governatore Nello Musumeci ieri a Taormina per il GDS Show. Il suo commento sul restyling del Giornale di Sicilia e della Gazzetta del Sud e sulla vicenda risanamento che interessa Messina: martedì potrebbe essere in città.
«Una bella, coraggiosa e vigorosa iniziativa editoriale nel momento in cui la carta stampata fa i conti con l'era della tecnologia e del digitale - commenta il presidente della Regione - la Sicilia si attesta su una posizione di straordinaria novità, due testate storiche che contribuiscono a determinare un confronto utile alla crescita della democrazia e della buona politica».
A Messina tiene banco il caso risanamento, da affrontare al più presto: «Ci confronteremo con il sindaco De Luca per un'analisi dettagliata del cronoprogramma, anche alla luce degli impegni finanziari che devono essere assunti e mantenuti. Abbiamo voluto la legge che costituisce l'Agenzia per cancellare questa ignobile pagina della storia siciliana, la consideriamo una priorità e bisogna procedere celermente».
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia