PALERMO. Un bando per creare posti di lavoro e “non far scappare dalla Sicilia i giovani”, come dice l’assessore alla Formazione, Bruno Marziano. Borse di studio per agevolare gli studenti a presentare dei progetti che abbiano una sede operativa in Sicilia. Se ne è parlato questa mattina nel corso di una conferenza stampa presso l’Assessorato alla Formazione di Palermo.
“Questo è il nostro contributo a mantenere nella nostra regione i cervelli che potrebbero andare via – dice Marziano – stiamo finanziando dottorati di ricerca per aiutare i giovani”. Di seguito l’intervista all’assessore.
3 Commenti
Saro
11/01/2017 15:27
Ma questi formatori, che cavolo formano? Formano curricula che poi bisogna nascondere al momento di presentare una candidatura. "Sono dannosi, perché fanno ridere" parole testuali di molti addetti al personale.
Frank
11/01/2017 18:21
...manco hai capito di che si parla....
INCAZZATISSIMO
11/01/2017 18:42
VAI A CASA CHE E' MEGLIO ...............
paolo 64
12/01/2017 11:05
in effetti è giusto che si investa sulla ricerca, si' del lavoro per tutti i giovani disoccupati. Artro che borsa di studio chiamiamola borsa per la spesa. Quando mai da palermo si è sentito parlare di successi nella ricerca . L'unica cosa di cui si sente parlare che i ricercatori scappano al'estero, quindi queste borse di studio servono a quei pochi ricercatori, che lavorano a palermo e che da tempo aspettano qualche spicciolo.