CITTA' DEL MESSICO. Nel bel mezzo di una lezione, è entrata in classe e ha picchiato la professoressa sua rivale in amore. L'ha accusata di aver "fatto sesso" con il marito, per poi picchiarla davanti agli alunni. E' successo ad Huimanguillo, in Messico. La donna tradita è la 35enne Laelia Paredes Flores, che ha picchiato la rivale Marcella Villalpando Tovar, 32 anni.
Nel video, la giovane professoressa ricevere calci e pugni allo stomaco.
"La donna è entrata in classe gridando prima di avventarsi sull'insegnante, è stato terribile", ha raccontato una studentessa.
2 Commenti
Luigi
28/03/2015 10:04
E come si fa a non essere d'accordo con la picchiatrice! No ha fatto altro che difendere, come diceva De Andre', l'osso che si era guadagnato con il matrimonio!
lu di sario (svit)
22/01/2022 10:16
Se la donna, innamoratissima ciecamente (non infatuata, innamorata disinteressatamente, accollandosi le incombenze del partner tiz) scopre le corna che non si aspettava non aggredisce ma soffre in silenzio e dignitosamente. Perde peso, soffre. I cretini come il traditore volutamente usano per prendere il meglio e fanno i tradimenti alle spalle. Poi sparlano a terze persone (esterne) entrambe, quando sono stati così stupidi da perdere una grande opportunità (lulu). Non la ritrovano una donna disiinteressata e disposta ad accollarsi di ogni