ROMA. Lite in diretta tra Massimo Giletti e Mario Capanna su Raiuno alla trasmissione "L'Arena" condotta dallo stesso Giletti. Capanna, leader dei movimenti studenteschi del '68, volto storico di Democrazia Proletaria, ex parlamentare, ex eurodeputato ed ex consigliere regionale della Lombardia, è stato invitato nella trasmissione per parlare dei vitalizi agli ex parlamentari. Tra un botta e risposta molto duro e accuse sui reciproci guadagni alla fine Giletti perde la pazienza e lancia a terra il libro di Capanna prima di mandare la pubblicità.
Lo scontro si può vedere in questo video pubblicato dal Corriere.it.
Persone:
5 Commenti
demagogo
09/02/2015 13:36
giletti è un demagogo percchè critica capanna e poi intasca più di trcentomila euro per fare quel programma penoso
ocrim
09/02/2015 23:10
Povero Capanna... più parlava e meno diceva. Bravo Giletti ad aver dato possibilità di replica.
A.Sordi
09/02/2015 23:42
Giletti ha dimostrato veramente scarsissima professionalita'. Giletti ha concesso al vecchio combattente Capanna la replica alle accuse mosse in trasmissione e pensava di deridere e ridicolizzare il vecchio leone , con il solito populismo orientato con la quale dirige la sua trasmissione: vergognosa la vicenda del lancio del libro. Personalmente non guardo mai Giletti, non mi piace il suo modo di condurre e trovo la sua trasmissione - come ha bene rilevato Mario Capanna - soltanto appariscente.
Matteo
10/02/2015 09:24
Giletti non ha detto nulla di più che la verità, trovo riprovevole che qualcuno possa difendere capanna, chi lo fa difende l indifendibile e può solo appartenere a 2 categorie: o è un politico o è un comunistello ombra, uno di quelli per capirci che nella grande guerra ha regalato l itala agli americani tradendo l Italia e poi anziché traditore si fa chiamare partigiano....consiglio a voi di andarvene da questo paese, li avete distrutto abbastanza direi
b.ciechi
10/02/2015 21:49
La verità? Quella di ergersi a tribuno di intere categorie - senza distinguere e mazziando alla cieca - ergendosi a difensore di cosa? Sicuramente la sua posizione di conduttore di una trasmissione di due ore settimanali con qualche altra ora di studio e di composizione a questo punto non può giustificare oltre trecentomila euro di reddito annuo.... viste le prediche. Far le pulci all'altrui coprendo il proprio....
sergio
10/02/2015 20:22
Giletti chi??
notti e passeggiamenti
12/01/2017 21:47
Non tutti gli invalidi sono dei truffaldini , c'è tanta gente che ha bisogno della pensione di invalidità in generale , ma certo i vitalizi ai politici andrebbero eliminati in fondo hanno svolto un servizio pubblico.