ROMA. Via '50 sfumature di grigio' dalla prima serata: per il Moige la pellicola è inadatta al pubblico dei minori.
Mandare in onda il film stasera su Canale5 nel prime time è, per Elisabetta Scala, responsabile dell'Osservatorio media del Moige, una «scelta scorretta di Mediaset, decisamente lesiva per i minori che vengono televisivamente violati da una programmazione tv non adatta a loro».
«Questa non è una televisione capace di esprimere rispetto verso le famiglie - sottolinea il Moige - che credono nel valore sociale e culturale della tv che utilizza concessioni pubbliche. Chiediamo alle aziende inserzioniste di ritirare gli spot da programmi lesivi e irrispettosi dei minori».
2 Commenti
Antonio 1
25/01/2016 08:57
Meglio un film discutibile che un documentario sulle guerre, stragi, violenze sulle donne e sui minori, argomenti tutti regolarmente approfonditi su tutti i canali anche in orari " più pericolosi" della prima serata!
Melania
25/01/2016 13:33
Sono pienamente d'accordo non è un film adatto per la prima serata ultimamente la TV e diventata scabrosa per chi ha dei bambini piccoli non cercano proprio si fare dei film Per tutta la famiglia almeno noi che guardiamo la TV tutti insieme stanno svanendo tutti i valori ....che schifo
Kate
25/01/2016 18:17
Bene.. stasera tutti seduti davanti alla tv con i nostri bimbi, sgranocchiando magari dei pop corn, a discutere di scene erotiche! E buon divertimento!!
Piero
26/01/2016 07:02
Non è una proiezione da prima serata dove sono finiti quelli che parlano tanto della famiglia chiede alle coppie CIVILI cosa ne pensano