PALERMO. E' online da oggi il nuovo sito internet di Amap.
La presentazione della nuova veste grafica e dei nuovi contenuti del portale dell'azienda si è svolta questa mattina presso la sala delle Carrozze di Villa Niscemi dove, tra gli altri, erano presenti il sindaco Leoluca Orlando, il presidente del Consiglio comunale, Salvatore Orlando, il presidente di Amap, Maria Prestigiacomo insieme ai componenti del Consiglio di Amministrazione, Alessandro Di Martino e Bruno Calandrino, i presidenti delle altre partecipate del Comune di Palermo, una rappresentanza di sindaci dell'area metropolitana e Antonio Liuni, della società Drtadv che ha realizzato il restyling del sito.
Fra gli aspetti spiegati nel corso della conferenza stampa la possibilità per gli utenti di poter accedere all'area dello sportello online e di poter inoltrare in tempo reale segnalazioni e reclami di natura tecnica.
Tra le altre novità illustrate anche la nuova app che consentirà la trasmissione dei dati delle letture dei consumi.
"Il cambio culturale di Palermo - ha commentato il sindaco Orlando - passa anche dal miglioramento della comunicazione tra i cittadini, l'amministrazione comunale e le società Partecipate".
Immagini di Marco Gullà
4 Commenti
Mario Salvatore Piazza
16/02/2017 18:40
Ho letto l'articolo e mi sono messo a ridere "scaccaniando" visto che per ben tre volte ho inoltrato PEC all'amap che non ha mai risposto e non ha risposto neanche su sollecitazione del Gabinetto del Sindaco. Che figura di M.... direbbe un "esperto giornalista"
antonino
17/02/2017 13:51
Ecco " finalmente " un altro sito INUTILE " come quello della Rap e dell'Amat che non hanno il Pudore civico di dare una risposta alle nostre mail.
antonio
12/03/2017 19:15
Complimenti...... E' la risposta alla mia mail inviata tre mesi addietro, quando la mandate? Trattasi della richiesta della bolletta web. Grazie
Mariano Zagone
25/03/2017 18:26
Buonasera io non commento ma esercito una lamentela. Da tre giorni in via Ammiragli Cagni 61 A-H ben 100 unità servite siamo senza acqua, per mancata erogazione da parte AMAP. Adesso chiamando il numero verde ci viene riferito che la nostra turnazione è lunedì. Non possiamo stare 2 giorni senza acqua. Dateci una mano con una erogazione straordinaria Grazie