PUTIGNANO - Dargen D'Amico, Geolier, Angelo Duro, Margherita Vicario sono alcuni degli ospiti della 629/a edizione del Carnevale di Putignano di cui Mara Venier sarà la madrina, come ha spiegato il presidente della Fondazione dell'evento Giuseppe Vinella durante la presentazione a Palazzo Giustiniani.
L'ex Iena Angelo Duro si esibirà nello show "Sono cambiato" venerdì 3 febbraio alle 21 presso il "Teatro che non c'è" in via Michele Mummolo (zona industriale Putignano). La cantautrice e attrice Margherita Vicario sarà in concerto sabato 4 febbraio alle 21.30 in piazza Principe di Piemonte, nell'ambito del primo corso mascherato "Opening Party". Dargen D'Amico si esibirà domenica 12 febbraio alle 21.30, in piazza Principe di Piemonte, nell'ambito del secondo corso mascherato "Dove si balla". Molto atteso anche il trapper napoletano Geolier in concerto domenica 19 febbraio, alle ore 21.30 in piazza Principe di Piemonte, nell'ambito del terzo corso mascherato "The Greatest Show".
La madrina della 629/a edizione del Carnevale sarà Mara Venier, a Putignano in occasione del "Fat Tuesday", quarto corso mascherato del martedì grasso, il 21 febbraio dalle ore 18.30.
La conduttrice ha annunciato che sicuramente arriverà prima di quel giorno perché ha "in mente di preparare qualcosa di speciale, anche se - ha ammesso - Domenica In mi impegna molto, praticamente tutti i giorni". (ANSA).