Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con Edgemony. E’ uno tra i servizi digitali considerato ormai essenziali, sia in Italia che nel mondo, e a cui - è il caso di dirlo - il lockdown da Covid-19 ha messo il sigillo di mercato consolidato. Parliamo del Food Delivery e dell’intero mondo che gravita attorno ai servizi di consegna a domicilio di cibo ordinato online. Un mercato che, tra l’altro, sembra destinato a crescere ancora di più sulla scia del forte macro-trend della digitalizzazione dei consumi. Le aziende di Food Delivery in Italia e nel mondo sono già tante e - probabilmente - potrebbero aumentare di numero nel lungo periodo. Ti piacerebbe saperne di più di Digital Marketing? Scopri di più qui Food Delivery Company: come fare la differenza? Dunque, quali strategie dovrebbero accogliere le aziende di food delivery per fare oggi la differenza? Sicuramente, uno degli elementi che contraddistingue una company di food delivery da un’altra è la qualità del servizio. In un mercato che, a poco a poco, diventa sempre più penetrato e penetrabile, è l’ordine che arriva in orario (insieme alle perfette condizioni del cibo) a fare la differenza. A spiegarlo nel dettaglio è Matteo Sarzana, GM di Deliveroo Italia.