Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ritorna il “Bonus Tricolore Fiat” per le vetture elettriche

TORINO (ITALPRESS) – Dopo il successo del “Bonus Tricolore Fiat” di inizio anno e visto l’interesse verso i modelli Fiat 100% elettrici, nonostante l’esaurimento degli incentivi statali dedicati alla fascia 0-20 gr/km di CO2, Fiat ha deciso di lanciare una nuova edizione che consente a tutti i clienti, anche quelli senza permuta o rottamazione, se

TORINO (ITALPRESS) - Dopo il successo del "Bonus Tricolore Fiat" di inizio anno e visto l'interesse verso i modelli Fiat 100% elettrici, nonostante l'esaurimento degli incentivi statali dedicati alla fascia 0-20 gr/km di CO2, Fiat ha deciso di lanciare una nuova edizione che consente a tutti i clienti, anche quelli senza permuta o rottamazione, se effettuano l'acquisto online, di mettersi subito al volante di una vettura elettrica.
Fino al 31 agosto, infatti, grazie al nuovo "Bonus Tricolore Fiat" sarà possibile accedere a un finanziamento Stellantis Financial Services dedicato che prevede una rata contenuta e la possibilità di restituire l'auto dopo 36 mesi, oppure a poterla sostituire o tenerla. Ad esempio, per la Fiat 500e, lo sconto totale supera i 6.000€ andando così a compensare completamente l'assenza degli incentivi statali.
Con "Bonus Tricolore Fiat", dunque, è possibile acquistare la 500e con batteria da 23,8 kWh e 190 km di autonomia (ciclo WLTP) a fronte di una rata mensile a partire da 199 euro, anticipo di 5.000€ e TAN 3,99% (nel caso della versione con batteria da 42kWh e autonomia da 320 km la rata è a partire da 249 euro). Inoltre, le 500e sono in pronta consegna, per non perdere un solo istante di emozioni elettrizzanti. Allo stesso modo, grazie all'iniziativa promozionale del Bonus Tricolore, con lo stesso anticipo di 5.000 euro, può acquistare l'esclusiva Abarth 500e con una rata mensile a partire da 269 euro (TAN 1,99%) oppure la nuova 600e con una rata a partire da 299 euro mensili, e TAN 3,99%. Grazie al "Bonus Tricolore Fiat" è ancora più facile mettersi alla guida di 500e, che ha rivoluzionato la mobilità urbana sostenibile con la sua miscela di fascino, innovazione e tecnologia avanzata. Attualmente 500e è la city car elettrica più venduta in Italia e leader nel segmento A BEV in Europa fin dal suo lancio, 4 su 10 city car BEV sono Fiat 500e e ha ottenuto 43 premi internazionali in 10 Paesi diversi.
L'iconico modello progettato e prodotto a Torino nello storico stabilimento di Mirafiori continua a rinnovarsi con una nuova edizione speciale 500e Mirafiori, disponibile da settembre esclusivamente sul mercato italiano. Questo modello celebra i lavoratori e lo stabilimento di Mirafiori cinquant'anni dopo il debutto della 131 Mirafiori nel 1974. Una versione cabrio, offerta con due batterie da 42 kWh o 23,8 kWh, disponibile nella nuova accattivante tinta Celestial Blue, per infondere nella vita di tutti i giorni lo spirito della Dolce Vita. A partire dal prossimo anno sarà inoltre disponibile l'edizione limitata Fiat 500e Giorgio Armani, recentemente presentata in occasione delle celebrazioni per il 125° anniversario di Fiat. Una versione esclusiva in cui per la prima volta due icone globali, che rappresentano il design, lo stile, l'artigianato, l'ingegnosità e il successo italiani, si uniscono per creare un "instant classic".
"Sono entusiasta del nuovo Bonus Tricolore che, ancora una volta, sottolinea come Fiat sia sempre vicina agli italiani con iniziative concrete e vantaggiose, che rendono accessibile a tutti l'innovazione tecnologica per una mobilità sempre più sostenibile e responsabile. Pertanto, invito tutti a recarsi negli showroom italiani della Rete Fiat per scoprire i dettagli di questa promozione straordinaria e mettersi subito al volante dell'iconica 500e 100% elettrica, anche nella prestazionale versione dello Scorpione, o a bordo della nuova "family mover" 600 che riporta il Brand nel segmento B, con tutta la sua carica di energia, dolcevita e colore" dichiara Giuseppe Galassi, Managing Director di Fiat & Abarth in Italia.

foto: ufficio stampa Stellantis

(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia