(ANSA) - MILANO, 01 SET - L'avventura secondo Ford è anche a ritmo di musica, per quattro giorni nel Monferrato con il festival Jazz:Re:Found. Per il quarto anno consecutivo, infatti, Ford Italia sarà al fianco dell'evento musicale in qualità di transportation partner.
In occasione della quindicesima edizione della rassegna musicale, saranno protagonisti nel piccolo borgo in provincia di Alessandria il pick-up Ranger Raptor e il fuoristrada Bronco, all'insegna dello spirito avventuroso del Dna Ford. Per tutto il weekend, il cassone del pick-up più estremo della gamma Ford si trasformerà in uno stage innovativo e fuori dagli schemi, per ospitare la serie '50th Bday Hip Hop'.
Ogni giorno, una selezione tematica curata da Mr. Phil, tra i producer e beatmaker più apprezzati del panorama italiano, celebrerà con il Raptor il cinquantesimo anniversario dalla nascita dell'Hip Hop. Ford Bronco, ispirato alle linee della versione originale del '66, sarà invece protagonista al festival grazie ai suoi 'Easter Egg', dettagli unici e nascosti, come porte e tetto rimovibili che lo renderanno un punto di ritrovo per foto ricordo con vista sul Monferrato.
Il fuoristrada Ford sarà posizionato nel cortile dell'Ecomuseo, il palco di Jazz:Re:Found dedicato ai live più all'avanguardia e ai nuovi talenti della scena internazionale.
"Per il quarto anno consecutivo - ha commentato Monica Mecacci, responsabile ufficio stampa di Ford Italia - siamo al fianco di Jazz:Re:Found, una realtà che da quindici anni ispira le tendenze musicali contemporanee attraverso l'innovazione sonora e le sperimentazioni artistiche. Ed è questa continua trasformazione che ispira, ogni giorno, anche Ford, con prodotti innovativi che si rifanno a brand iconici rendendoli sempre più tecnologici, contemporanei e inarrestabili". (ANSA).