Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

F1: Domenicali, Verstappen fa leggenda, ci aiuta a crescere

© ANSA

(ANSA) - ROMA, 30 AGO - "Le critiche di chi dice che questa non e' Formula 1 ma Formula Max? Non devo rispondere nulla..".
    Lo dice Stefano Domenicali, presidente e ad di Formula One. "Ci sono piloti che stanno facendo la storia e diventando leggenda, rafforzano ancora di piu' l'unicità di un campionato che sta crescendo in giro per il mondo - ha aggiunto, parlando a Sky Sport -. Nello sport ci sono stati momenti in cui grandi sportivi hanno creato voglia di seguire ancora di piuù le gare.
    State collegati e se non volete seguirci, fa nulla, abbiamo tanti altri che ci seguono. Verstappen sta facendo cose staordinarie, tanto di cappello..." Domenicali ha anche parlato delle condizioni del circuito di Monza dopo l'ondata di maltempo ("complimenti, è stato un mese difficile e ci sono stati tanti danni, stanno recuperando per mettere tutto a posto. Sono convinto che i tifosi si divertiranno") e soprattutto del contratto in scadenza e delle condizioni messe per il rinnovo. Si aspetta risposte da Monza? E' stata la domanda. "Gli stimoli che stiamo dando sono in ottica costruttiva - la sua considerazione -. La storia, dico sempre, non e' abbastanza per supportare il futuro. Abbiamo discusso con gli organismi preposti i progetti che vanno fatti, è ora di farli, ma per il bene di Monza. Sono convinto che questo avverra': alla fine a noi interessa che chi viene qui apprezzi che c'e' la volonta' di continuare a vivere queste emozioni" (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia